GIARDINAGGIO:
RASATURA E SFALCIO

L’azienda L’Arte del Servizio è specializzata nei servizi di pulizia del fogliame, rasatura di erba e sfalcio delle sterpaglie, tutti servizi utili per mantenere parchi, prati e giardini puliti e sicuri.

 

Il servizio viene svolto con professionalità attraverso un team di addetti alla manutenzione del verde e attrezzature dedicate come decespugliatori, aspiratori e soffiatori. L’azienda forlivese si rivolge sia al privato sia ai condomini, aziende e pubbliche amministrazioni, offrendo un servizio professionale e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La manutenzione del verde richiede un impegno costante attraverso attività che vanno alla spazzatura delle foglie, alla rasatura dei prati e allo sfalcio delle sterpaglie. Si tratta di interventi importanti per mantenere gli spazi verdi ordinati, floridi e in sicurezza. La presenza di foglie può, infatti, rendere il terreno scivoloso così come le sterpaglie possono ostacolare il passaggio all’interno di sentieri e aree verdi.

L’Arte del Servizio si prende cura di parchi e giardini, di qualsiasi dimensione e tipologia, offrendo un’ampia gamma di servizi di giardinaggio.

L’Arte del Servizio offre la possibilità di programmare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde con cadenza periodica oppure in determinati periodi dell’anno, come ad esempio nei mesi autunnali per la spazzatura delle foglie.

Combinando le competenze specializzate con l’utilizzo di attrezzature specifiche, l’azienda forlivese è in grado di rispondere a qualsiasi necessità grazie all’ampia gamma di servizi di giardinaggio offerti: dalla potatura del basso verde come cespugli, arbusti, siepi e piccole piante alla potatura di piante ad alto fusto con uso di piattaforma aerea. Tra i servizi di giardinaggio rientra anche l’abbattimento di alberi con eventuale fresatura del ceppo.

L’azienda effettua un servizio di assistenza, disponibile 24 ore su 24, svolto con serietà e puntualità, per rispondere in tempo reale alle necessità della propria clientela.

In base alla normativa attuale, molti lavori di manutenzione e sistemazione del verde rientrano tra gli interventi per i quali è possibile usufruire della detrazione IRPEF del 36%.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO, O VUOI SEMPLICEMENTE RICEVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

CONTATTACI, SAREMO LIETI DI DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO.