GIARDINAGGIO:
POTATURA

L’azienda L’Arte del Servizio di Forlì è specializzata nella potatura di piante ad alto e basso fusto, un servizio svolto con professionalità avvalendosi di personale qualificato e di attrezzature specializzate.

 

L’ampia proposta di servizi di giardinaggio si rivolge sia al privato sia a condomini, aziende e pubbliche amministrazioni, caratterizzandosi per la serietà e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni intervento di realizzazione e manutenzione di aree verdi e giardini è svolta con impegno costante, precisione e passione per offrire un servizio efficiente, rapido e puntuale.

Grazie a un team di esperti operai addetti al verde, l’azienda è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di manutenzione di parchi e giardini mettendo a disposizione un’ampia scelta di interventi ordinari e straordinari.

L’azienda esegue la potatura di piante a basso e alto fusto, contribuendo a rendere ogni spazio verde piccolo e grande rigoglioso, ordinato e sicuro. La potatura consente di sfoltire le chiome, eliminare i rami in eccesso e favorire una crescita armoniosa di piante e alberi.

Si va dagli interventi su piccole piante come cespugli, siepi e piante ornamentali fino ai servizi di potatura di alberi, per i quali vengono utilizzate piattaforme aeree e operai specializzati. Per la potatura di piante ad alto fusto l’azienda esegue interventi in sicurezza avvalendosi di personale certificato, dotato di apposita imbragatura.

L’azienda esegue interventi completi di manutenzione e pulizia di giardini e aree verdi, inclusa la spazzatura del fogliame, la rasatura di erba e lo sfalcio delle sterpaglie. Tra i servizi di giardinaggio rientra anche l’abbattimento di piante con eventuale fresatura del ceppo.

L’azienda effettua un servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24, seguendo ogni intervento con serietà e puntualità, per rispondere in tempo reale alle necessità della propria clientela.

In base alla normativa attuale, molti lavori di manutenzione e sistemazione del verde rientrano tra gli interventi per i quali è possibile usufruire della detrazione IRPEF del 36%.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO, O VUOI SEMPLICEMENTE RICEVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

CONTATTACI, SAREMO LIETI DI DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO.