GIARDINAGGIO:
ABBATTIMENTO PIANTE

L’azienda L’Arte del Servizio di Forlì offre un servizio di abbattimento di alberi di ogni altezza, svolto attraverso personale qualificato e piattaforme aeree dedicate. L’abbattimento delle piante ad alto fusto può essere necessario in presenza di alberi malati, secchi o considerati pericolosi.

 

L’intervento viene svolto dall’azienda L’Arte del Servizio in completa sicurezza, utilizzando macchinari specifici come carrelli elevatori e piattaforme aeree e avvalendosi di operai qualificati dotati di attrezzature specializzate e a norma in tema di sicurezza.

Oltre ad eseguire l’abbattimento della pianta ad alto fusto, l’azienda L’Arte del Servizio di Forlì effettua la fresatura del ceppo, necessaria per eliminare ogni residuo dell’albero e rendere lo spazio pulito e completamente libero anche dalle radici.

Utilizzo di macchinari specializzati e addetti qualificati sono i punti di forza dei servizi di giardinaggio, un’ampia gamma di interventi di realizzazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di parchi, aree verdi e giardini di privati e condomini, in grado di rispondere alle esigenze di privati e aziende.

Impegno costante e passione sono alla base di tutti i servizi di manutenzione del verde, volti a favorire una crescita armoniosa di siepi, piante ornamentali, cespugli e alberi: dalla spazzatura del fogliame alla rasatura di erba e sfalcio delle sterpaglie, dalla potatura del basso verde come cespugli e piccole piante alla potatura di piante ad alto fusto.

L’azienda effettua un servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24 e svolto con serietà e puntualità, per rispondere in tempo reale alle necessità della propria clientela.

In base alla normativa attuale, molti lavori di manutenzione e sistemazione del verde rientrano tra gli interventi per i quali è possibile usufruire della detrazione IRPEF del 36%.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO, O VUOI SEMPLICEMENTE RICEVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

CONTATTACI, SAREMO LIETI DI DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO.